IL METODO JUSTWELLNESS

Ciao, sono Dino Sintoni, ricercatore nell’ambito della naturopatia e dell’alimentazione naturale e ideatore del metodo Justwellness. Più che un metodo Justwellness è un atteggiamento, un modo di vivere legato alla libertà, alla prosperità, alla passione, in poche parole all’energia, che l’uomo ottiene direttamente dall’alimentazione. Nel tuo percorso verso il raggiungimento del benessere psicofisico il nostro metodo ti metterà a disposizione quegli strumenti necessari per stare bene con il proprio fisico e la propria mente. Avrai una corretta educazione alimentare che ti porterà a divenire autonomo nel gestire la tua alimentazione. Inoltre ti verranno consigliati degli esercizi per il raggiungimento del tuo benessere personale. SCOPRI

TESTIMONIANZE

COSA PENSATE DEL METODO JUSTWELLNESS



  • Prima di conoscere Justwellness ho provato qualche dieta, perché ero insoddisfatto del mio peso, 87 chili. Ero sempre stanco, apatico, svuotato. Grazie al Metodo Justwellness sono riuscito, in soli tre mesi, a raggiungere un peso di 73 chili e soprattutto un benessere e una reattività che pensavo di aver perduto. Anche se ho trovato piuttosto impegnativa la prima fase, nel complesso il Metodo Justwellness è semplice e offre due grandi vantaggi: non dover pesare ossessivamente i cibi e adattarsi perfettamente a chiunque.

    Valter Barbieri, 55 anni, autista



  • Circa sette mesi fa sono approdata al Metodo Justwellness dopo svariati tentativi di diminuire il mio peso, 86 kg, senza alcun successo. Mi sentivo stanca e infelice, eppure il Metodo, talvolta più facilmente, talvolta con più difficoltà, mi ha permesso di ottenere risultati concreti: ora peso 70 kg e ho ritrovato quell'energia e quella fiducia in me stessa che avevo perso, grazie soprattutto all'incredibile libertà di scelta riguardo i cibi che potevo mangiare.

    Maria Gabriella Cornacchia, 75 anni, insegnante in pensione



  • Prima di scoprire il metodo Justwellness, ho provato qualsiasi cosa pur di dimagrire. Pesavo 79 chili e mi sentivo svuotata di ogni energia e vitalità. Poi mi sono imbattuta nel metodo Justwellness e ho cominciato a seguirlo: ora, dopo circa sei mesi, sono arrivata a pesare 58 chili e a sentirmi di nuovo carica, vivace, come un leone pieno di energia, energia pura che sprigiona da tutto il mio essere! Il metodo Justwellness mi ha aiutato grazie alla sua semplicità e alla libertà con cui ho imparato ad organizzare le mie abitudini alimentari. Lo consiglierei a chiunque voglia trovare un valido supporto per riscoprire il meglio di sé!

    Simona Benedetti, 45 anni, imprenditrice



  • La mia storia inizia con un periodo di sacrificio in cui venivo seguita da alcuni dietologi dell’ospedale della mia città: pesavo 95 chili, non mi piacevo, non mi sentivo in forma. Poi è arrivata la svolta. Il Metodo Justwellness mi ha permesso di arrivare a pesare 69 chili in sei mesi, senza costringermi a smodati sacrifici che avrebbero messo a dura prova la mia resistenza. Ora invece sono felice, soddisfatta di me stessa e dell’obiettivo che ho raggiunto.

    Chiara Ziraldo, 24 anni, infermiera



  • Ho attraversato un pessimo periodo della mia vita, prima di sperimentare Justwellness: pesavo 94 chili, avevo provato un’unica inutile dieta consigliatami da una dietologa e mi rendevo conto che ogni gesto mi era diventato difficile, odioso, soprattutto guardarmi allo specchio e vestirmi… Non mi piacevo, mi sentivo a disagio con il mio corpo e allora ho deciso di cambiare, di riprendere in mano la mia vita e di ricominciare a volermi bene. In circa un anno, grazie al Metodo Justwellness ho raggiunto un peso di 68 chili; non solo, ho ritrovato il sorriso e l’amore per me stessa. Consiglierei Justwellness a chiunque, soprattutto perché insegna veramente cosa significa educazione alimentare.

    Francesca de Paolis, 50 anni, libero professionista

Lascia una Testimonianza

LINEA ALIMENTO PERFETTO

Scopri

News



©Justwellness di Dino Sintoni P.Iva: 01166200392 | Privacy Policy | Creazione siti WebDimension®